Slot Online della Microgaming da Tutto il Mondo

A causa della portata globale di Internet, giocatori provenienti da ogni parte del mondo possono scommettere sui casinò online. E quando sperimentano qualcosa con cui si possono identificare, questo aggiunge piacere alle scommesse. Giochi di slot online offrono temi che si riferiscono alle diverse culture ed i fornitori di software  utilizzano questi per soddisfare diversi gruppi di giocatori. Microgaming ha oltre 240 video slot in portafoglio e queste coprono ogni angolo immaginabile del globo.

Gli Australiani sono grandi giocatori di slot machine. In realtà essi hanno coniato un  proprio termine per le slot machine – pokies. La Microgaming offre un gioco di slot intitolato No Worries, che riflette l’atteggiamento Australiano per eccellenza. Il gioco di slot dispone di animali tipici dell’Australia e simboli delle carte di alto valore realizzati in stile aborigeno. Il boomerang è il simbolo jolly. No Worries è stato anche pubblicato in un formato multi giocatore. Le isole del Pacifico sono anche ricche di bellezze naturali e con la loro cultura d’origine. Entrambi questi aspetti sono stati catturati in un gioco di slot intitolato Big Kahuna.

Asia ha un mix di tre culture. Per quanto riguarda le attività del gioco d’azzardo online l’ Estremo Oriente della cultura Giapponese e Cinese è il più grande contributore. Ci sono alcuni fantastici giochi di slot che ritraggono questa cultura. Asian Beauty e’ basato su quattro classiche signore orientali. Nel  Mirror Bonus la signora che si presenta prima offre  i versamenti. Karate Pig rivela un mix di arti marziali e di cucina sushi in stile comico. L’India è generalmente vista come una terra di misticismo e spiritualità. Questi aspetti sono catturati nel gioco di slot della Microgaming chiamato  Kathmandu. La vita selvaggia degli animali esotici è coperto in Adventure Palace ed il popolare curry piccante e’ il soggetto di Curry in a Hurry. La Microgaming copre la magia delle Mille e una notte in un gioco di slot intitolato Genie’s Gems.

Anche l’Africa offre una simile diversità che Microgaming ha sfruttato a fondo. I titoli massimi della Microgaming coprono l’antica civiltà Egizia con la sua ricchezza e cultura. Slot machine come Isis, Pharaoh’s Tomb, Ramesses Riches, Treasure Nile e Throne of Egypt rappesentano questo genere. Un altro tema Aafricano che è popolare nei casinò online è il safari della vita selvaggia. In Mega Moolah, la Microgaming offre il miglior gioco di slot di questo tipo, non solo in termini di grafica, ma anche per l’enorme jackpot progressivo che parte da 1 milione di crediti. La cultura indigena Africana è rappresentata da giochi di slot come Tribal Treasure e Dance of the Masai.

L’antica civiltà Greca e Romana è ben rappresentata dai giochi di slot della  Microgaming come pure lo è il periodo medievale. Ma l’Europa moderna non è trascurata e ci sono due giochi di slot online che tutti dovrebbero giocare al casinò online della Microgaming. Voila porta i giocatori a Parigi per vivere sia il suo lato romantico che le sue delizie culinarie. E la Torre Eiffel è sempre da qualche parte nello sfondo. La festa Europea moderna più popolare è Oktoberfest. Steinfest è il gioco di slot della Microgaming per questa occasione. Crauti, hot dog e arrosto vengono serviti con un sacco di birra. I bonus Beer Chug offrono fantastiche vincite.

Nelle Americhe, la Microgaming si concentra sulla cultura indigena. Ci sono titoli come Inca’s Gold, Mayan Princess, Totem Treasure e Little Chief Big Cash. La bellezza naturale del Nord America è catturata molto realisticamente in Alaskan Fishing and Eagle’s Wings. Tuttavia, tutto ciò che caratterizza gli Stati Uniti si riflette in Bars and Stripes. I simboli sui rulli sono la Statua della Libertà, la bandiera Americana, l’aquila calva, gli hamburger e patatine fritte, il tacchino del Ringraziamento e l’American pie.

Tutti questi giochi di slot possono essere giocati nei casinò online della Microgaming come All Jackpots, River Belle, Roxy Palace e Royal Vegas.